Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Alice 20 mega ufficialmente parte il 12/05/06 Opzioni
delvallo
Inviato: Saturday, April 29, 2006 12:04:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/18/2003
Posts: 14
Si chiama Alice 20MEGA la nuova offerta di Telecom Italia per navigare in Internet ad altissima velocità e senza fili!
Grazie alla tecnologia avanzata "ADSL 2+", Alice 20MEGA:
ti permette di raggiungere fino a 20* Mbps di velocità in download e fino a 384* Kbps in upload. In un attimo puoi quindi scaricare i file, i video e la musica in Mp3 che preferisci, chattare e ricevere mail, condividere documenti e foto con chi vuoi, utilizzare più applicazioni contemporaneamente.
Il tutto a casa tua, in libertà
ti offre una migliore qualità dello streaming audio e video
è in grado di supportare al meglio l'utilizzo di servizi innovativi.
L'offerta sarà disponibile nelle versioni "con modem a noleggio e cd autoinstallante" (al costo di abbonamento aggiuntivo di 3 €/mese) o "solo linea".

Oltre che dai nuovi clienti, Alice 20MEGA potrà essere richiesta online anche dai già clienti Alice Ricaricabile, Alice Free, Alice 20 ore, Alice Time, Alice Flat e Alice 4 Mega.

Se richiederai Alice 20MEGA con modem ti verrà consegnato un apparato wi-fi per la connessione ad Internet senza fili, in grado di supportare la tecnologia "ADSL 2+".
Con la stessa tipologia di apparato verrà sostituito il tuo modem Telecom Italia, nel caso tu scelga di passare ad Alice 20MEGA da un'altra offerta Alice.

Ricorda che solo Alice ti offre gratuitamente tanti straordinari servizi come:
la nuova Supercasella Alice da 3 GB di spazio con protezione Antispam e Antivirus
Gigamail, per inviare allegati pesanti, fino a 2 GB
Personal Area da 300 MB per realizzare e gestire il tuo sito personale e creare il tuo foto album online
inviare e ricevere fino a 10 SMS gratuiti al giorno
rubrica online
utilizzo gratuito di "Alice ti aiuta", il programma che ti aiuta ad identificare e risolvere problemi legati alla connettività internet e alla posta elettronica
**La velocità non è garantita poiché dipende dal livello di congestione della rete e del server a cui ci si collega e dalle caratteristiche della linea. Per usufruire appieno del servizio è necessario utilizzare un modem compatibile con la tecnologia ADSL 2+.
Sponsor
Inviato: Saturday, April 29, 2006 12:04:35 PM

 
peace_and_love
Inviato: Saturday, April 29, 2006 9:32:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2004
Posts: 13
Ciao, volevo chiedervi un consiglio, dato che ho fastweb da qualche annetto, volevo sapere se era il caso o meno di passare ad alice 20 mega, dato che come offerta sembrerebbe molto piu vantaggiosa della fastweb... pero mi sorgono tanti dubbi...
Ded-efre
Inviato: Monday, May 01, 2006 8:34:54 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2006
Posts: 2
Uhmm...
se la 4mega costa 40€/mese questa quanto dovrebbe costare?
Forse meglio rimanere su fastweb per ora e io con alice flat
Ded-efre
Inviato: Monday, May 01, 2006 8:42:54 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2006
Posts: 2
No, no scusate come non detto, ho visto sul sito.
Purtroppo non ho imparato ancora a ragionare come uno di quei succhiasangue. Rimane tutto invariato, a fine promo flat a 20€, 4mega a 40€ e 20mega a 40€.
Ma che senso ha? non si poteva abbassare un po' a noi il canone? Ovvio no, perchè tutti dovremmo essere indotti a passare alla 20mega, con altri 20€ ti porti a maggiore velocità.

Che schifo ragazzi...
delvallo
Inviato: Tuesday, May 02, 2006 9:39:01 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/18/2003
Posts: 14
Calma ragazzi,
Alice 4 mega da quanto mi hanno detto gli operatori del 187 passerà a 19,00 euro. Sul sito di alice trovate ancora le tariffe attualmente in vigore, bisognerà aspettare il 12 maggio per avere quelle nuove, in ogni caso o ci sarà un upgrade in automatico nelle zone in cui il servizio è disponibile oppure la 4 mega si pagherà a 19,00 euro circa. Quindi non facciamo ipotesi azzardate aspettiamo dopo il 12 maggio.

Saluti a tutti
adrians
Inviato: Tuesday, May 02, 2006 9:37:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
raqgà ma toglietemi delle curiosità
1) mi dite le velocità delle fibbre ottiche sia in download che in upload,
se la velocità dichiarata è uguale a quella reale o è come l adsl?
3) visto che anche in italia si comincia a parlare di adsl 2, e dove abito non c'è proprio adsl che posso fare per mettere adsl qui? fare un attentato alla telecom? :-D
Ded-efre
Inviato: Friday, May 12, 2006 4:46:30 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2006
Posts: 2
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Calma ragazzi,
Alice 4 mega da quanto mi hanno detto gli operatori del 187 passerà a 19,00 euro. Sul sito di alice trovate ancora le tariffe attualmente in vigore, bisognerà aspettare il 12 maggio per avere quelle nuove, in ogni caso o ci sarà un upgrade in automatico nelle zone in cui il servizio è disponibile oppure la 4 mega si pagherà a 19,00 euro circa. Quindi non facciamo ipotesi azzardate aspettiamo dopo il 12 maggio.

Saluti a tutti
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Purtroppo come puoi vedere dal sito, 4mega è addirittura sparita, 20 mega a 40euro e flat sempre a 20 euro senza nessun potenziamento, 640/256 era ed è rimasta.

Stanno venendo fuori delle novità da valutare, inoltre è arrivata anche fastweb da me, credo che a breve non non solo abbandonerò alice flat, ma proprio la telecom.
linfer
Inviato: Tuesday, May 16, 2006 4:09:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/5/2004
Posts: 3
Mi è stato detto,da un'operatrice, che chi come me ha già la 4 mega non avrà nessuna riduzione. Il pagamento mensile di 36.95 restava invariato. A questo punto ho fatto la richiesta del 20 mega tanto si paga sempre lo stesso.
Certo che è ingiusto il modo di operare della telecom, ma del resto chissà se partirà, visto la notizia di oggi su punto informatico.
Chi ha notizie più fresche scriva. Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.