Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Masterizzatore Opzioni
-Sara-
Inviato: Friday, April 28, 2006 11:31:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/12/2006
A Gennaio ho comprato un nuovo masterizzatore dvd (la marca è la smasung il modello non me lo ricordo, dovrebbe essere writemaster) adesso mi da alcuni problemi:
- non mi masterizza più i cd, inserisco il cd e mi da problemi a leggerlo quando finalmente ce la fa e su nero premo burn mi sputa fuori il cd dicendo che devo inserire un cd-r (disco che io ho inserito);
- mi brucia i dvd+r mentre i -r li masterizza correttamente.

Sapete aiutarmi??
Sponsor
Inviato: Friday, April 28, 2006 11:31:52 PM

poldogio
Inviato: Saturday, April 29, 2006 10:50:14 AM

Iscritto dal : 7/23/2003
Il mio consiglio è di portarlo in un centro d'assistenza, potrebbe essere un danno fisico del masterizzatore, come un semplice aggiornamento di firmware(è un programma dentro un chip del masterizzatore che serve per le istruzioni a far funzionare il masterizzatore), se è l'aggiornamento lo si può fare tranquillamente da casa, ma ci vuole un pò di pratica, se non riesce butti via tutto.
kiopopo
Inviato: Sunday, April 30, 2006 12:30:59 PM

Iscritto dal : 2/9/2002
Sara, ho lo stesso masterizzatore anche io, comprato a febbraio. io quando masterizzo un dvd e poi lo vado a vedere sul lettore dvd di casa sento l'audio molto distorto, basso di frequenza. a te da anche lo stesso problema???
in compenso non mi da i problemi che hai elencato tu. ciao.
-Sara-
Inviato: Monday, May 01, 2006 3:01:48 PM

A me quel problema non lo da, si vede molto bene e si sente molto bene, adesso si è aggiunto un'altro problema non mi fa i dvd video.
-Sara-
Inviato: Monday, May 01, 2006 3:03:32 PM

No, quel problema non ce l'ho, nel lettore si vedono e si sentono molto bene, però adesso non mi fa più nemmeno i dvd video. Sto cercando un centro assistenza Samsung a Milano visto che è ancora in garanzia glielo porto così mi dicono che ha.
Tongthai
Inviato: Wednesday, May 03, 2006 10:17:39 PM

Iscritto dal : 5/3/2006
Fai una prova cambiando marca di dvd e cd prendi dvd e cd di marca non speculare sull'acquisto..... poi vedi come si comporta il tuo masterizzatore
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme