|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/12/2006 Posts: 0
|
A Gennaio ho comprato un nuovo masterizzatore dvd (la marca è la smasung il modello non me lo ricordo, dovrebbe essere writemaster) adesso mi da alcuni problemi: - non mi masterizza più i cd, inserisco il cd e mi da problemi a leggerlo quando finalmente ce la fa e su nero premo burn mi sputa fuori il cd dicendo che devo inserire un cd-r (disco che io ho inserito); - mi brucia i dvd+r mentre i -r li masterizza correttamente.
Sapete aiutarmi??
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Il mio consiglio è di portarlo in un centro d'assistenza, potrebbe essere un danno fisico del masterizzatore, come un semplice aggiornamento di firmware(è un programma dentro un chip del masterizzatore che serve per le istruzioni a far funzionare il masterizzatore), se è l'aggiornamento lo si può fare tranquillamente da casa, ma ci vuole un pò di pratica, se non riesce butti via tutto.
|
|
Iscritto dal : 2/9/2002 Posts: 17
|
Sara, ho lo stesso masterizzatore anche io, comprato a febbraio. io quando masterizzo un dvd e poi lo vado a vedere sul lettore dvd di casa sento l'audio molto distorto, basso di frequenza. a te da anche lo stesso problema??? in compenso non mi da i problemi che hai elencato tu. ciao.
|
|
|
A me quel problema non lo da, si vede molto bene e si sente molto bene, adesso si è aggiunto un'altro problema non mi fa i dvd video.
|
|
|
No, quel problema non ce l'ho, nel lettore si vedono e si sentono molto bene, però adesso non mi fa più nemmeno i dvd video. Sto cercando un centro assistenza Samsung a Milano visto che è ancora in garanzia glielo porto così mi dicono che ha.
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
Fai una prova cambiando marca di dvd e cd prendi dvd e cd di marca non speculare sull'acquisto..... poi vedi come si comporta il tuo masterizzatore
|
|
Guest |