|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/28/2006 Posts: 0
|
Sono abbonato al servizio Norton Antivirus 2003 ho dovuto disinstallarlo per virus. Non trovo l'applicazione per reinstallarlo. Quando ho sottoscritto l'abbonamento ho fatto tutto on line con il download...dove posso trovare l'applicazione? La Symantec che voi sappiate rimanda il file di installazione?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Purtroppo devi avere il CD di installazione per reinstallarlo, altrimenti devi qacquistare una nuova versione. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ti ringrazio della risposta ma se a loro risulta un acquisto on line quindi il cd non l'ho richiesto e loro non me l'hanno mandato perche devo ripagarlo?
|
|
|
ti ringrazio della risposta ma se a loro risulta un acquisto on line quindi il cd non l'ho richiesto e loro non me l'hanno mandato perche devo ripagarlo?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
In questo caso prova a contattarli, ma avresti dovuto salvare il file di installazione su un CD per poterlo utilizzare in seguito. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |