Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2004 Posts: 44
|
Ho scaricato, mediante windows update, il programma che controlla l'autenticità del SO. Quando ha finito di scaricare, mi ha chiesto se volevo installarlo, ma siccome stavo facendo anche altre cose, ho pensato di cliccare su no per installarlo e riavviare in seguito. In gestione componenti aggiuntivi è presente il Genuine, ma se faccio il windows update cerca di scaricare nuovamente il programma senza riuscire ad installarlo e non posso quindi scaricare gli altri aggiornamenti. Mi sapreste aiutare? Grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 0
|
quelli della windows sono diventati furbi se il tuo xp e originale ti fa scaricare tutto cio che vuoi se non e originale ti dice se vuoi un codice per esenpio xp prof ti spediscono a casa il cd con il codice originale e non rischi l arresto cioe 5 anni lo devi pagare 135 euro e un prezzo buono per essere xp prof. se non scarichi quel file scarichi solo i file di internet e null alro a te la schelta ciao consiglio se non e originale stai lontano da update non si puo mai sapere e la spesa non vale la candela
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
|