Rank: Member
Iscritto dal : 4/20/2004 Posts: 0
|
salve, sono interessata ad Accelerator 5.0 offerta gratis da Libero. Mi trovo all'estero e cercando ha trovato il programma in www.download.com. Cosa mi suggerite?
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,050
|
Accelerator 5.0 di libero funziona solo se ti connetti con libero e devi scaricarlo da libero non da www.download.com. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/20/2004 Posts: 0
|
grazie della precisazione. Ora il punto è che trovandomi in questo momento all'estero, la domanda è: posso far funzionare questo Accelerator prendendolo dal sito gia' detto e non da Libero?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>grazie della precisazione. Ora il punto è che trovandomi in questo momento all'estero, la domanda è: posso far funzionare questo Accelerator prendendolo dal sito gia' detto e non da Libero?<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Che tu sia qui in Italia oppure all'estero, dov'è che sta il problema? Puoi scaricar da Libero comunque! Se scarichi da un sito differente, ti metti "nelle mani" di quel sito: hai meno sicurezza che nel software che scarichi non siano stati aggiunti "ad arte" degli spyware... Se ti fidi del sito, allora fai... Ma, se non sei del tutto sicura, meglio andare su Libero.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non conosco quel programma, ma credo che per utilizzarlo devi connetterti con l'accont di Libero, non dovrebbe funzionare dall'estero, a meno che non hai un contratto particolare. Provare non costa nulla, occhio ai prezzi di connessione dall'estero. Collaboratore Aiutamici
|