|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2001 Posts: 0
|
Sono in ufficio, a casa il PC è completamente partito. Per spegnerlo devo staccare la spina. Ho provato a fare ripristino e non ci sono riuscita. Prima che partisse avevo: 1) fatto la scansione on-line con Panda antivirus che aveva trovato due virus, un dialer e una sacco di spyware. 2) ho scaricato due programmi anti spyware (DOCTOR ... ecc.) e ho pulito gli spyware, ho eliminato tre files infetti. 3) sono andata a fare gli aggiornamenti su Microsoft update che ne ha installati 9 e lì è morto il PC. Ho il collegamento fastweb. E' un pentium III. Ditemi (in maniera semplice non me me intendo)per favore cosa fare per non perdere tutto con eventuale formattazione. grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ti conviene contattare un tecnico per fare una copia del contenuto del disco fisso, quindi formnattare e reinstallare tutto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Se sei in grado di far partire il pc da floppy di avvio, puoi provare a dare, al prompt dei comandi, queste due istruzioni: scanreg/fix e invio......... quando ha finito: scanreg/opt e invio. Dopo riavvii la macchina in modo normale e incroci le dita...........
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Mi è venuta in mente un'altra possibile soluzione: apri un nuovo documento di testo con notepad( blocco note); copia e incolla questo:
REGEDIT4
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion] "CacheWriteDelay"=dword:00000FA0
salva con nome e dagli l' estensione .reg (esempio: spegni.reg). Cliccaci su due volte; ti chiederà se aggiungere i dati al registro di configurazione....tu accetta e vedi se risolvi.
|
|
Guest |