Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Il sito x il mio negozio Opzioni
capricorno.80
Inviato: Wednesday, April 26, 2006 9:16:07 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/21/2006
Posts: 0
Volevo chiedere una cosa io sto seguendo le lezioni e sto cercando di creare un sito.Io ho un negozio xciò questo sito sarà del mio negozio, creare un negozio virtuale. Quello ke volevo sapere è se le lezioni ke stai dando x crare un sito valgono anke x questo tipo di sito. Poi ti volevo chiedere come faccio a creare una pegina x gli acquisti? come ho visto in molti siti, dove c'è un icona con il carrello, mi dai qualke dritta su come potrei fare?
Sponsor
Inviato: Wednesday, April 26, 2006 9:16:07 AM

 
capricorno.80
Inviato: Wednesday, April 26, 2006 11:22:39 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/21/2006
Posts: 0
Poi ti volevo chiedere un'altra cosa...il sito posso registrarlo su Altervista? oppure no, dato ke è un sito a scopo di lucro? Se no mi dici dove e come posso registrarmi?

alfonso
Inviato: Wednesday, April 26, 2006 12:20:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Il sito puoi registrarlo su Altervista, ma se fa parte di un'attività commerciale, ti convierne registrare un nome dominio, tipo www.mionegozio.it le spese le puoi fatturare e il costo base é di 25 euro annuali, presso questo servizio
http://hosting.aruba.it/hosting_con_spazio.asp?offerta=1

Il corso spiega come creare un sito HTML partendo da zero conoscenze, ovviamente non é adatto per realizzare un sito di e-commerce, per questo servono linguaggi di programmazione avanzati tipo ASP o PHP

Per un sito di e-commerce puoi acquistare dei pacchetti già pronti, vedi questo per esempio
http://www.speedy-shop.com/?gclid=CNSmr6WsyoQCFUNYQgod2TjZMA

un consiglio, visto che il sito sarà sconosciuto per anni, non spenderci tanti soldi a meno che non decidi di spendere molti anche per farci pubblicità

esempio se apri un negozietto in un paesello di montagna e non fai pubblicità, quel negozietto non lo conoscerà nessuno, inutile spendere migliaia di euro per farlo bello se poi non spendi altri migliaia di euro per pubblicizzarlo.


Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.