|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2006 Posts: 0
|
Ho installato e-Mule plus ma il mio programma di antivirus Norton mi blocca i server. Mi esce una finestra che mi mi consiglia di cliccare" consenti"per permettere il funzionamento .Io clicco ma la finestra non se ne va ,riclicco almeno una dozzina di volte ma niente che fare?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Quando compare quella finestra, trovi in basso a sinistra un quadratino, se la spunti non ti richiede più quell'autorizzazione. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ho controllato ,ma non ci sono altre possibilità che "consenti" e "OK" tra l'altro questa finestra di Norton mi rimane aperta anche se chiudo e-Mule per eliminarla devo spegnere il computer. Grazie del consiglio ne hai forse altri con le nuove indicazioni?
|
|
|
Ho controllato ,ma non ci sono altre possibilità che "consenti" e "OK" tra l'altro questa finestra di Norton mi rimane aperta anche se chiudo e-Mule per eliminarla devo spegnere il computer. Grazie del consiglio ne hai forse altri con le nuove indicazioni?
|
|
|
|
|
Guest |