Rank: Member
Iscritto dal : 4/24/2006 Posts: 0
|
Ciao a tutti. Vorrei comprare un registratore DVD-VHS ma non so quale scegliere mi aiutate?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Lascia perdere il VHS, casomai ne acquisti uno a parte per i registratori DVD ti consiglio di acquistarne uno che ha il disco fisso su cui registrare le trasmissioni, e quindi masterizzare su disco solo le cose che ti interessano in un secondo tempo, costano un po' di più dei semplici registratori DVD ma se ti serve solo per non perderti qualche trasmissione, eviti di utilizzare i dischi DVD. Fatti consigliare dal tuo negoziante. Collaboratore Aiutamici
|
Iscritto dal : 4/24/2006 Posts: 0
|
Se volessi trasferire il contenuto delle videocassette su dvd, quale videoregistratore mi consigliate di acquistare?
|
Iscritto dal : 2/21/2006 Posts: 0
|
Secondo me ti conviene usare un registratore VHS qualsiasi come sorgente e collegarlo ad un masterizzatore DVD (io faccio così, tramite Scart).
Come masterizzatore uso un LG DR7800, che permette di masterizzare su dvd sia + che -, anche riscrivibili, e anche su DVD+ Double layer. Non ha il disco fisso interno, ma se il trasferimento da VHS è l'unica cosa che devi farci ne puoi fare a meno, e risparmi parecchio.
|