|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 90
|
Avendo cambiato sistema operativo,xp prof in italiano,ho problema con la tastiera che usavo prima con xp tedesco come faccio ad adattarla se e possibile col nuovo sistema in lingua italiana??Xke vari tasti non corrispondono!!!devo x forzza comprare una italiano???
ciao e grazie
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: -1
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Avendo cambiato sistema operativo,xp prof in italiano,ho problema con la tastiera che usavo prima con xp tedesco come faccio ad adattarla se e possibile col nuovo sistema in lingua italiana??Xke vari tasti non corrispondono!!!devo x forzza comprare una italiano???
ciao e grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Prova qui:http://groups.google.it/group/it.comp.os.win.xp/browse_thread/thread/e67d66854b0419d5/c1293487fb127e53%23c1293487fb127e53
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Avendo cambiato sistema operativo,xp prof in italiano,ho problema con la tastiera che usavo prima con xp tedesco come faccio ad adattarla se e possibile col nuovo sistema in lingua italiana??Xke vari tasti non corrispondono!!!devo x forzza comprare una italiano???
ciao e grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Prova qui:http://groups.google.it/group/it.comp.os.win.xp/browse_thread/thread/e67d66854b0419d5/c1293487fb127e53%23c1293487fb127e53 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ti ringrazio per la risposta,ma non riesco ad inserre il tutto!!fatto tutti i passaggi ma niente da fare!!possibile che non va!xke ho una tastiera senza fili????
|
|
Iscritto dal : 4/23/2006 Posts: 0
|
Magari sto per scrivere una cosa che hai già provato...
Menu start --> impostazioni --> pannello di controllo --> Opzioni internazionali e della lingua --> [ Linguetta Lingue ] --> Dettagli
E li imposti il tipo di tastiera che hai...
Se è una stupidata, chiedo umilmente scusa :-D
|
|
Iscritto dal : 4/23/2006 Posts: 0
|
Magari sto per scrivere una cosa che hai già provato...
Menu start --> impostazioni --> pannello di controllo --> Opzioni internazionali e della lingua --> [ Linguetta Lingue ] --> Dettagli
E li imposti il tipo di tastiera che hai...
Se è una stupidata, chiedo umilmente scusa :-D
|
|
|
Gia fatto ho recuperato solo @,ma la z rimane sempre su y!!!
comunque grazie
|
|
Guest |