|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/21/2006 Posts: 135
|
una volta scaricate le lezioni clicco sulla e di internet explorer dove c'è scritto html document e mi esce un messaggio di sicurezza che mi impedisce di visualizzare la pagina cosa devo fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non dovrebbe accadere prova a utilizzare questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1041 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Non dovrebbe accadere prova a utilizzare questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1041<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>ho scaricato il programma ma il risultato è uguale, mi esce scritto: "macromedia flash player ha interrotto un operazione potenzialmente pericolosa lezione 1 html sta cercando di comunicare con il seguente indirizzo internet abilitato: a.as-eu.falkag.net. per accedere cliccare su impostazioni e modificarle. io clicco impostazioni ma non succede nulla, cosa devo fare? oltre al mio antivirus ( agv ) ed al mio firewall ( zoneallarm ) devo tenere installato il vostro programma? grazie di tutto ciao
|
|
|
Quel programma é molto importante, aggiorna la lista nera dei siti pericolosi in internet explorer e firefox, visto che non é residente, non occupa assolutamente memoria e offre una buona protezione a proposito, che programma utilizzi per navigare in internet? Se utilizzi Firefox, devi autorizzare gli scritp Flash nelle opzioni del programma, forse e quello il problema. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
scusa la mia ignoranza, ma come ho già detto ho appena preso il pc e non so niente, cosa intendi per programma per navigare?. io ho la connessione con tele2 e come motore di ricerca uso la pagina di messenger
|
|
|
Programma per navigare intento Internet Explorer o Mozilla Firefox il Firefox é impostato nella prima installazione in modo da bloccare finestre pubblicità, script Flash e altro, si possono disattivare dal menu Opzioni Altrimenti per scaricare le lezioni utilizza Internet Explorer. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
io uso internet explorer. devo modificare qualcosa?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175forse hai qualche problema nel sistema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
grazie mille ora devo andare a cena fuori domani lo acarico e poi ti faccio sapere. riguardo i problemi di sistema forse hai ragione perchè 20 giorni fa ho preso circa25 virus su un sito per adulti e li ho tolti io, cera anche un link penso, comunque provo questo programma ciao e ancora grazie
|
|
|
grazie mille ora devo andare a cena fuori domani lo acarico e poi ti faccio sapere. riguardo i problemi di sistema forse hai ragione perchè 20 giorni fa ho preso circa25 virus su un sito per adulti e li ho tolti io, cera anche un link penso, comunque provo questo programma ciao e ancora grazie
|
|
|
tutto ok non c 'è nessun problema nel sistema è che sono un asino io e devo stare attento a quello che faccio grazie
|
|
Guest |