|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
Ciao, da un po di tempo quando attivo la cam all'interno di un programma come msn o net meeting, ed attivo cam mi esce un messaggio con scritto :" il controller non dispone della larghezza necessaria per dexxa webcam" poi mi chiede se voglio dei consigli.
che fare, è sempre andata bene, hoanche gia formattato il disco e ricaricatto tutto! che fare
Grazie mille Matteo
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: -1
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao, da un po di tempo quando attivo la cam all'interno di un programma come msn o net meeting, ed attivo cam mi esce un messaggio con scritto :" il controller non dispone della larghezza necessaria per dexxa webcam" poi mi chiede se voglio dei consigli.
che fare, è sempre andata bene, hoanche gia formattato il disco e ricaricatto tutto! che fare
Grazie mille Matteo <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Prova a fare il test sia audio che video
|
|
|
e come si procede x il test che dici tu, grazie infinite
Matteo
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao, da un po di tempo quando attivo la cam all'interno di un programma come msn o net meeting, ed attivo cam mi esce un messaggio con scritto :" il controller non dispone della larghezza necessaria per dexxa webcam" poi mi chiede se voglio dei consigli.
Grazie mille Matteo <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Prova a fare il test sia audio che video <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>grazie, ma come si procede per il test che tu mi consigli?.
ciao e grazie Matteo
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao, da un po di tempo quando attivo la cam all'interno di un programma come msn o net meeting, ed attivo cam mi esce un messaggio con scritto :" il controller non dispone della larghezza necessaria per dexxa webcam" poi mi chiede se voglio dei consigli.
Prova a fare il test sia audio che video <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Grazie ma come si fa a fare questi test?
grazie
Matteo
|
|
Guest |