Rank: Member
Iscritto dal : 6/7/2002 Posts: 0
|
salve a tutti...ecco il problema:ho utilizzato easycd per effettuare delle copie di dati su 2 cd riscrivibili, poichè ha dovuto formattare l'hd!Una volta reinstallato W98SE, volendo ripristinare i dati che mi servivano, ho tentato di copiarli sull'hd!.......Sorpresa!Win mi dice che è impossibilitato a leggere i dati dal cd,nonostante l'avessi reso accessibile ai cdrom normali,quindi mi permette di visualizzare i file nel cdrw,ma non di copiarli sull'hd!Che senso ha farsi copie di dati se poi non li puoi utilizzare????Se qualcuno sa come aiutarmi...grazie a tutti! Christian (chrybelmonte@libero.it)
|
Iscritto dal : 8/25/2001 Posts: 0
|
ciao prova ad installare il programma di masterizzazione easycd, perchè se non ricordo male i cdrw, li puoi utilizzare come hd a seconda della configurazione del programma (che per altro non conosco,personalmente uso nero). Ciao ciao
Edited by - caronte.caro on 06/07/2002 23:12:38
|
Iscritto dal : 6/7/2002 Posts: 0
|
NB:..i 2 cdrw NON CONTENEVANO l'immagine dell'hd,quindi non li devo utilizzare per il ripristino!!! Il problema rimane!Il sistema mi consente di "vedere" i file presenti sui cdrw, ma quando tento di copiarli su hd,win mi dice che non riesce a leggerli oppure, nel caso tenti di lanciare un .exe da questi cdrw, win mi risponde dicendomi che non è una applicazione di win32 valida!!! Ho provato anche con altri computer..ma è sempre lo stesso discorso!!!Che posso fare??? Grazie mille a tutti...
|