Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

megaproblema di masterizz. Opzioni
chry
Inviato: Friday, June 07, 2002 1:18:53 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/7/2002
Posts: 0
salve a tutti...ecco il problema:ho utilizzato easycd per effettuare delle copie di dati su 2 cd riscrivibili, poichè ha dovuto formattare l'hd!Una volta reinstallato W98SE, volendo ripristinare i dati che mi servivano, ho tentato di copiarli sull'hd!.......Sorpresa!Win mi dice che è impossibilitato a leggere i dati dal cd,nonostante l'avessi reso accessibile ai cdrom normali,quindi mi permette di visualizzare i file nel cdrw,ma non di copiarli sull'hd!Che senso ha farsi copie di dati se poi non li puoi utilizzare????Se qualcuno sa come aiutarmi...grazie a tutti!
Christian (chrybelmonte@libero.it)
Sponsor
Inviato: Friday, June 07, 2002 1:18:53 AM

 
caronte.caro
Inviato: Friday, June 07, 2002 11:11:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/25/2001
Posts: 0
ciao prova ad installare il programma di masterizzazione easycd, perchè se non ricordo male i cdrw, li puoi utilizzare come hd a seconda della configurazione del programma (che per altro non conosco,personalmente uso nero).
Ciao ciao

Edited by - caronte.caro on 06/07/2002 23:12:38
chry
Inviato: Saturday, June 08, 2002 1:24:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/7/2002
Posts: 0
NB:..i 2 cdrw NON CONTENEVANO l'immagine dell'hd,quindi non li devo utilizzare per il ripristino!!!
Il problema rimane!Il sistema mi consente di "vedere" i file presenti sui cdrw, ma quando tento di copiarli su hd,win mi dice che non riesce a leggerli oppure, nel caso tenti di lanciare un .exe da questi cdrw, win mi risponde dicendomi che non è una applicazione di win32 valida!!!
Ho provato anche con altri computer..ma è sempre lo stesso discorso!!!Che posso fare??? Grazie mille a tutti...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.