|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/22/2002 Posts: 0
|
Salve, a qualcuno è capitato di installare spybot search e destroy 1.4 e non riuscire a leggere i tasti "consenti" e "nega" quando appare la finestra che avvisa che sta avvenendo un cambiamento nel registro? Ho provato a disinstallare e reinstallare ma uguale!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Probabilmente ti riferisci al programma STOP Dialers, infatti é solo questo a presentare quei messaggi che avvisano di ogni tentativo di scrittura nel registro di windows in tal caso ti consiglio di disinstallare STOP Dialers e di sostituirlo con Digisoft AntiDialer http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=916Spybot non ha nessuna colpa. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 8/22/2002 Posts: 0
|
Il problema si verifica a Spybot che compare con la finestra di dialogo che ha i tasti tagliati...e quindi devo andare a memoria sapendo che il tasto di destra serve per consentire la modifica e il tasto di sinistra per negare modifica nel registro! (questa finestra di dialogo compare per esempio quando installo un nuovo programma...ovvero prima che si verifichi una modifica nel registro). Comunque io non ho StopDialer ma ho installato da più di un anno Digisoft!
|
|
Iscritto dal : 4/20/2002 Posts: 0
|
ciao boolean, purtroppo è un problema che si verica anche a me...e non ho programmi che facciano conflitto o possano causare tale scocciatura...io sto aspettando che venga aggiornato il programma anche perhè di fare qualche ricerca in inglese nn ho voglia
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se avete personalizzato Spybot nelle opzioni, disinstalate il programma, cancellate la cartella dove era installata e reinstallatela nuovamente, utilizzando le impostazioni di default. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |