Rank: Member
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 0
|
Ciao a tutti...ho installato il programma ConvertXtodvd per convertire i film da divx a dvd ma non riesco ad usarlo!!!! quando avvio la conversione devo selezionare in quale formato lo voglio? ho provato con un film quando apro la cartella di destinazione del film gia convertito ha l'estensione: avi.AVD ...non credo sia l'estensione giusta per masterizzare il film e vederlo in un lettore dvd....Devo all'inizio della conversione impostere qualcosa nel programma? Grazie davvero a chi riuscirà..ad aiutarmi!!!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per convertire correttamente, basta soltanto: 1) aprire il programma: 2) selezionare il file che si vuol trasformare in DVD (cliccando sull'icona a forma di cartelletta: se clicchi sulla X rossa, azzeri tutto [utile se vuoi fare un secondo DVD differente che non contenga quanto hai già selezionato prima]); 3) selezionare le modalità di conversione (sono quelle con scritto accanto: "Aspetto" e "Standard"). Puoi tranquillamente lasciarle sull'automatico, ma puoi anche decidere di "forzare" 16:9 e PAL (ad esempio)... 4) selezionare la cartella nella quale vuoi che sia inserito il file-DVD (già bell'e pronto per la masterizzazione) in uscita (la riga è quella che sta sotto alla scritta "Cartella di destinazione"). 5) Cliccare su "Converti". E il gioco è fatto. Non hai bisogno d'altro.
Edited by - monsee on 04/23/2006 07:46:16
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
|