Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao,volevo fare una copia di un film con CloneDvd ma quando apro " scegli - risorse del computer" dalla sua finestra ,si blocca,non è la prima volta che uso Clone e non ho mai avuto problemi, l'ho anche disinstallato e reinstallato ma non è cambiato niente,avete qualche suggerimento ?? Voglio solo specificare che non ho nessuna intenzione di fare qualcosa di vietato e illegale , è una copia x mio uso e consumo.GRAZIE
Scusate ho una domanda da ignorantona : esiste qualcosa x vedere la tv sul pc con internet ? C'è un programma che mi interessa e che in famiglia non mi lasciano vedere ed ho il videoregistratore rotto, si puo' fare ?
Edited by - lauraz on 04/19/2006 22:49:42
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Purtroppo non esiste ancora le trasmissioni TV via internet, puoi installare un ricevitore TV esterno via USB e il computer si comporterà come un normale televisore, vedi questo accessorio come esempio http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/PCTV+Analog+PVR+%28cable_antenna%29/PCTV+50e.htmcosto circa 70 euro. Collaboratore Aiutamici
|
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Grazie a tutti e due , ciao.
|