|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/19/2006 Posts: 0
|
nn riesco a formattare il disco fisso con xp appena dopo inserito il n° di lic mi si apre una riga che nn e' possibile manca: i386/compdata/ntcompat.inf chi sa' aiutarmi? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 0
|
per formattare se e questo che vuoi lo si puo fare ance con un cd di win 98 o me ti formatta in fat 32 ma puoi sempre rimediare dopo in serisci il cd e in comincia l installazione quando dice premere invio pre continuare o premere f3 per uscire premi f3 due volte esce una scritta d: scrivi format c: E PREMI INVIO e si formatta
|
|
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 0
|
per formattare se e questo che vuoi lo si puo fare anche con un cd di win 98 o me ti formatta in fat 32 ma puoi sempre rimediare dopo inserisci il cd e in comincia l installazione quando dice premere invio per continuare o premere f3 per uscire premi f3 due volte esce una scritta d: scrivi format c: E PREMI INVIO e si formatta
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> nn riesco a formattare il disco fisso con xp appena dopo inserito il n° di lic mi si apre una riga che nn e' possibile manca: i386/compdata/ntcompat.inf chi sa' aiutarmi? grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
<b>Quanti Topic uguali hai intenzione di aprire? </b>
|
|
Iscritto dal : 4/19/2006 Posts: 0
|
grazie Rodeo ho formattato e reinstallato xp ora pero' mi esce sempre una scritta di messaggeria di alert come posso eliminarla? un grz. in anticipo
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ale, guarda che se posti anche un solo <i>topic</i> basta (e, certe volte, pure "avanza"... nel senso che non si riesce a dare, alla fin fine, neanche un suggerimento che sia per davvero utile)... Comunque, ripeto qui -ma te l'ho chiesto già in un altro forum- "Cosa c'è scritto <u>di preciso</u> in quella finestrella?" Ti prego, Ale: NON rispondermi qui (rispondi nell'altro tuo topic). Portiamo avanti un solo <i>topic</i> per ciascun problema. Credimi, è meglio. Sennò, finisce che non ci capiam più niente né tu né io...
Edited by - monsee on 04/21/2006 18:33:06
|
|
Guest |