|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/19/2006 Posts: 0
|
ciao a tutti mi hanno istallato una fotocopiatrice in rete che funziona anche da scanner per le stampe non ho nessun problema per le scannerizzazioni mi da un errore (36851) contattato l'istallatore mi dice che ho un problema nella mia libreria(dll) che manca qualche file ma non sa quale cosa posso fare? NRG TWAIN DRIVER VERS.3 VERSIONE DRIVER 3.81K/VERSIONE SCANNER KE_1.05 MARCA NASHUA SOFT.RICOH
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ma a che razza di installatore é quello che hai contattato? Dimmi marca e modello esatto della stamnpante/scanner probabilmente risolvi installando il driver aggiornato. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
per Alfonso marca: nashuatec mod. DSm 616
|
|
|
per Alfonso marca: nashuatec mod. DSm 616
|
|
|
T O P I C R E V I E W CICCIO114 ciao a tutti mi hanno istallato una fotocopiatrice in rete che funziona anche da scanner per le stampe non ho nessun problema per le scannerizzazioni mi da un errore (36851) contattato l'istallatore mi dice che ho un problema nella mia libreria(dll) che manca qualche file ma non sa quale cosa posso fare? NRG TWAIN DRIVER VERS.3 VERSIONE DRIVER 3.81K/VERSIONE SCANNER KE_1.05 MARCA NASHUA SOFT.RICOH alfonso Ma a che razza di installatore é quello che hai contattato?
Dimmi marca e modello esatto della stamnpante/scanner probabilmente risolvi installando il driver aggiornato. per Alfonso marca: nashuatec mod. DSm 616<font size=4></font id=size4>
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
|
|
Guest |