Ciao ,
esegui queste operazioni
Riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=Napri HIJAC THIS ed elimina come indicato in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175le righe che seguono.
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O20 - Winlogon Notify: Installer - C:\WINNT\system32\g440lehm1h4a.dll
O20 - Winlogon Notify: IPConfMSP - C:\WINNT\system32\e4jm0e11eh.dll (file missing)
O20 - Winlogon Notify: ShellScrap - C:\WINNT\system32\mv8sl9l71.dll (file missing)
O20 - Winlogon Notify: Welcome - C:\WINNT\system32\h42olef31h2.dll (file missing)
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Con la funzione CERCA di Windows, cerca ed elimina questi file,
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g440lehm1h4a.dll
e4jm0e11eh.dll
mv8sl9l71.dll
h42olef31h2.dll
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Vai a PANNELLO DI CONTROLLO e clicca su OPZIONI INTERNET
nella finestra che si apre clicca i tre pulsanti
ELIMINA COOKIES - ELIMINA FILE - CANCELLA CRONOOLOGIA
poi clicca il pulsante PAGINA PREDEFINITA e su OK
al termine utilizza i programmi AD-AWARE e SPYBOT indicati in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=NFai una scansione con questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1286sempre in modalità provvisoria fai una scansione Antivirus
Nel sistema non é presente ne un Firewall, ne un Antivirus e dovresti aggiornarlo dal windows update
ma il problema penso sia molto più grave, il log é quasi inesistente, quindi ti consiglierei di formattare il disco fisso e reinstallare tutto, probabilmente il sistema é infetto da qualche virus.
Collaboratore Aiutamici