Rank: Member
Iscritto dal : 4/18/2006 Posts: 0
|
Salve a tutti qualcuno ha mai usato DVD decrypter? Non sono molto pratico e mi si è presentato un problema: ho decriptato un film su una cartella nuova, ma come faccio poi a passare questo film in un dvd in modo che sia leggibile con qualsiasi lettore da salotto? Lo chiedo perchè nella cartella il film è diviso in 5 parti, e se lo masterizzo così con Nero viene spezzettato. C' è poi il fatto che la cartella in cui ho messo il film è di 6 Gb quindi non entrerebbe in un dvd normale... Come posso fare? Ho anche provato lo Shrink, ma non riesce a decodificare il film... conoscete qualcheprogramma simile che decodifica, comprime e permette di eliminare le parti che voglio di un singolo film? Grazie a tutti...
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova con DVD Shrink direttamente dal disco originale http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1023a meno che il disco non sia protetto, in quel caso non si puà fare nulla, DVD Shrink copia e masterizza direttamente con l'utilizzo di Nero, facendo anche la compressione del filmato nella funzione reautor e possibile eliminare le lingue straniere, i menu e tagliare anche i pezzi dai video. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/18/2006 Posts: 0
|
Sì lo so che Dvd shrink permette di fare il reauthor e di togliere i sottotitoli che non interessano o gli extra; ma se io volessi mantenere tutti i menu e togliere solo gli extra con questo programma non lo posso fare; esiste qualche altro programma simile? Poi lo shrink non permette di decodificare alcuni films per cui ho usato il Dvd-Decrypter; ma come faccio poi a masterizzare su dvd il film decriptato da questo programma e a comprimerlo? Grazie sempre per l'eventuale interessamento...
|