Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Dvd decrypter e Shrink Opzioni
tuan974
Inviato: Tuesday, April 18, 2006 4:00:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/18/2006
Salve a tutti qualcuno ha mai usato DVD decrypter? Non sono molto pratico e mi si è presentato un problema: ho decriptato un film su una cartella nuova, ma come faccio poi a passare questo film in un dvd in modo che sia leggibile con qualsiasi lettore da salotto? Lo chiedo perchè nella cartella il film è diviso in 5 parti, e se lo masterizzo così con Nero viene spezzettato. C' è poi il fatto che la cartella in cui ho messo il film è di 6 Gb quindi non entrerebbe in un dvd normale... Come posso fare?
Ho anche provato lo Shrink, ma non riesce a decodificare il film... conoscete qualcheprogramma simile che decodifica, comprime e permette di eliminare le parti che voglio di un singolo film?
Grazie a tutti...
Sponsor
Inviato: Tuesday, April 18, 2006 4:00:30 PM

alfonso
Inviato: Tuesday, April 18, 2006 6:31:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Prova con DVD Shrink direttamente dal disco originale
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1023

a meno che il disco non sia protetto, in quel caso non si puà fare nulla, DVD Shrink copia e masterizza direttamente con l'utilizzo di Nero, facendo anche la compressione del filmato

nella funzione reautor e possibile eliminare le lingue straniere, i menu e tagliare anche i pezzi dai video.

Collaboratore Aiutamici
tuan974
Inviato: Tuesday, April 18, 2006 6:53:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/18/2006
Sì lo so che Dvd shrink permette di fare il reauthor e di togliere i sottotitoli che non interessano o gli extra; ma se io volessi mantenere tutti i menu e togliere solo gli extra con questo programma non lo posso fare; esiste qualche altro programma simile?
Poi lo shrink non permette di decodificare alcuni films per cui ho usato il Dvd-Decrypter; ma come faccio poi a masterizzare su dvd il film decriptato da questo programma e a comprimerlo?
Grazie sempre per l'eventuale interessamento...
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme