|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/1/2005 Posts: 7
|
Oltre a Norton antivirus 2005 installato sul computer, uso spesso l'Activescan gratuito di Panda Software. Nell'ultimo rapporto, mi ha segnalato la presenza di due pericoli:
Dialer:dialer.akd in: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWS\CURRENTVERSION\TTUNIM
Strumenti indesiderati:application/errorsafe in: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ERRORSAFE
Non sono molto pratica di queste cose,come posso fare per rimuoverli?non capisco dove si trovano!!scusate l'ignoranza :) ..grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non puoi utilizzare la scansione del Panda su un computer dove é installato il Norton in quanto sono ditte concorrenti fai la scansione on line da questo indirizzo http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ah,oops...me l'aveva consigliato una persona ke si intende abbastanza di pc,e pure lei aveva Norton.. in ogni caso,ho fatto la scansione on line da Symantec Security Check e non ha rilevato nulla, poi ho installato Ad-Aware e Spybot che sono riusciti a rimuovere errorsafe. Rimane sempre l'altro pericolo:
Dialer:dialer.akd in: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWS\CURRENTVERSION\TTUNIM
Nè Ad-Aware nè Spybot l'hanno trovato,eppure Panda lo rilevava..nel dubbio,come posso fare per eliminarlo?c'è un programma specifico antidialer che posso usare?attendo news..grazie :)
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non puoi utilizzare il Panda dove é installato il Norton, sono ditte concorrenti e in presenza di un prodotto non suo, trova falsi problemi per convincerti ad acquistare il loro programma. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ho capito...quindi è stato solo un caso che Panda abbia rilevato fra i pericoli "errorsafe" e in seguito anche Ad-Aware l'abbia trovato e quindi eliminato?grazie x le info!
|
|
|
Ho capito...quindi è stato solo un caso che Panda abbia rilevato fra i pericoli "errorsafe" e in seguito anche Ad-Aware l'abbia trovato e quindi eliminato?grazie x le info!
|
|
Guest |