|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/22/2006 Posts: 0
|
vorrei sapere come sia possibile creare un sito con frontpage, i cui contenuti siano ordinati in ordine alfabetico. nonchè aggiornabile automaticamente mantenendo tale ordine. grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Nel programma FTP puoi ordinare i file per nome o data di creazione, sia dalla fonte che dalla destinazione, basta cliccare su NAME o DATE che si trocva sopra la lista dei file. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
per la precisione vorrei editare diversi argomenti catalogati in ordine alfabetico:sotto la A , B, ecc.. per quanto riguarda il software ti riferisci a "WS_FTP Limited Edition"? ciao e grazie per la gentilezza
|
|
|
per la precisione vorrei editare diversi argomenti catalogati in ordine alfabetico:sotto la A , B, ecc.. per quanto riguarda il software ti riferisci a "WS_FTP Limited Edition"? ciao e grazie per la gentilezza
|
|
|
|
|
|
Si mi riferisco a WS_FTP ma é lo stesso con qualsiasi programma o cartella di windows forse non ti sei spiegato bene, l'ordine per inviare i file aggiornati allìautima data è quello, se intendi altro spiegati meglio. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
provo a spiegarmi meglio:quello che vorrei fare è un sito (per esempio di ricette di cucina) elencate per ordine alfabetico. nel sito appaiono diverse pagine (A,B,C...) dentro le quali sono appunto le ricette che cominciano per A ecc... vorrei poi aggiornarle via via che me ne capitano di nuove, mettendole dentro automaticamente. cioè si ordinano alfabeticamente da sole.spero di essere stato chiaro ciao
|
|
|
Purtroppo Frontpage non ha la funzione di ordinamento, devi inserirli manualmente per inserire una nuova riga in una tabella, posiziona il mouse in una cella e dal menu TABELLA seleziona INSERISCI RIGHE COLONNE. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |