Rank: Member
Iscritto dal : 10/23/2005 Posts: 1
|
Ciao a tutti e buona Pasqua. Avrei due quesiti da farvi risolvere: 1) Ho l'AVG ke da un paio di giorni mi dice che deve essere aggiornato e quando vado a scaricare gli aggionamenti dice che sono scaricati con successo ma in realtà mi prende in giro perchè quando accendo il pc mi dice che potrebbe essere esposto a rischi..... cosa devo fare? devo mandarvi il log o no??? 2) So che sul pc può essere inserita una password sia all'accensione e sia quando il pc è in standby..... Siccome vorrei proteggere il mio pc da mani che non siano le mie posso sapere come si fa ad impostare questa password e se lo posso fare io? grazie e tanti auguri ancora
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Rispondo solo alla prima domanda scarica la nuova versione di AVG scollegati da internet, disinstalla il programma e reinstalla la nuova versione, anche se é la stessa che già utilizzi Fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/14/2005 Posts: 4
|
riguardo l inserimento della password com e la procedura.......... grazie mille
|