|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/12/2006 Posts: 46
|
Credo di avere un piccolo problema di connessione..Ho l'adsl e molto spesso scarico da internet con eMule film,canzoni..Per questo motivo ho sempre lasciato il computer a scaricare anke la notte...fino a qualke tempo fa era tutto ok..da un pò di tempo,invece,durante la notte la connessione cade(mai successo prima)e in basso,nella schermata di eMule leggo una scritta del tipo: Errore fatale di connessione.... Come mai?Qualkuno può aiutarmi?.... Grazie mille
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
|
|
Iscritto dal : 4/12/2006 Posts: 46
|
Ciao...Sono andata dove mi hai detto e ho cambiato le porte..Ma mi dimenticavo una cosa..Quando cade la linea di notte,al mattino per ripristinarla a volte riesco subito..altre volte nn funziona neanke la navigazione di internet explorer..allora mi sconnetto proprio da internet aspetto un pò e poi mi riconnetto e funziona di nuovo tutto..Sono sempre problemi tecnici di telecom ke non mi riguardano direttamente?... Grazie BUONA PASQUAAAAAAA!!!
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
penso proprio che non dipenda dal tuo pc,se hai letto ti sarai reso conto che i provider di collegamenti internet stanno facendo di tutto per sabotare il p2p,del resto scaricare file protetti da diritti d'autore (musica,film ecc)è illegale.Finche' si limitano a disturbare i download va bene cosi',pensa se dovessero iniziare davvero a fare controlli a tappeto e a denunciare gli scaricatori accaniti.USA GIUDIZIO!
|
|
Guest |