Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi di connessione? Opzioni
Roxy83
Inviato: Sunday, April 16, 2006 1:54:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/12/2006
Posts: 46
Credo di avere un piccolo problema di connessione..Ho l'adsl e molto spesso scarico da internet con eMule film,canzoni..Per questo motivo ho sempre lasciato il computer a scaricare anke la notte...fino a qualke tempo fa era tutto ok..da un pò di tempo,invece,durante la notte la connessione cade(mai successo prima)e in basso,nella schermata di eMule leggo una scritta del tipo: Errore fatale di connessione....
Come mai?Qualkuno può aiutarmi?....
Grazie mille
Sponsor
Inviato: Sunday, April 16, 2006 1:54:30 PM

 
bazzurlone
Inviato: Sunday, April 16, 2006 3:37:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Roxy83
Inviato: Sunday, April 16, 2006 4:03:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/12/2006
Posts: 46
Ciao...Sono andata dove mi hai detto e ho cambiato le porte..Ma mi dimenticavo una cosa..Quando cade la linea di notte,al mattino per ripristinarla a volte riesco subito..altre volte nn funziona neanke la navigazione di internet explorer..allora mi sconnetto proprio da internet aspetto un pò e poi mi riconnetto e funziona di nuovo tutto..Sono sempre problemi tecnici di telecom ke non mi riguardano direttamente?...
Grazie
BUONA PASQUAAAAAAA!!!
bazzurlone
Inviato: Sunday, April 16, 2006 7:07:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
penso proprio che non dipenda dal tuo pc,se hai letto ti sarai reso conto che i provider di collegamenti internet stanno facendo di tutto per sabotare il p2p,del resto scaricare file protetti da diritti d'autore (musica,film ecc)è illegale.Finche' si limitano a disturbare i download va bene cosi',pensa se dovessero iniziare davvero a fare controlli a tappeto e a denunciare gli scaricatori accaniti.USA GIUDIZIO!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.