Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Epson Stylus 680 Opzioni
diavolettopoz
Inviato: Saturday, April 15, 2006 6:01:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/18/2005
Ho scaricatoi drivers aggiornati per la stampante epson stylus 680 ma danno dei problemi a partire dall installazione sia usando la porta paralella che la porta usb ma su 2 pc con installato Xp sp2 mentre nel pc con il W98 non da nessun problema.
I driver aggiornati gli ho scaricati dal sito epson.Anche il cd in dotazione con la stampante che supporta le versioni del 98.Me e 2000 si blocca negli stessi punti dei file scaricati.
Come posso fare risolvere il problema?
Sponsor
Inviato: Saturday, April 15, 2006 6:01:29 PM

monsee
Inviato: Saturday, April 15, 2006 7:08:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Potrebbe anche trattarsi di un problema connesso col tuo file-system. Qual'è il tuo file-system? FAT32 o NTFS?
La mia stampante (una HP, non una Epson, ma ciò non vuol dire) non ne voleva proprio saperne, di installarsi e nessuno (meno che meno i vari tecnici che ho interpellato nel giro di 11 mesi con spesa anche rilevante) riusciva a capire perché. L'ho scoperto io per caso: dopo aver tentato tutto (ma TUTTO per davvero!) m'è venuto in mente che poteva anche esser vantaggioso, da parte mia, passare da un file-system FAT32 (obsoleto e più fragile, non particolarmente adatto a Windows XP, ma su cui -soltanto il cielo sa perché- punta ostinatamente sui propri computers la Acer) a un file-system NTFS (il file "nativo" di Windows XP, il più moderno, solido e performante). Ebbene: subito dopo aver realizzato questo... la mia stampante -come "a miracol mostrare"- s'è subito installata senza più capricci... e al primo tentativo, per di più!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme