Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema con explorer.exe Opzioni
mimmo.td
Inviato: Tuesday, June 04, 2002 9:57:14 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/4/2002
Posts: 0
Ho un computer P IV 2,2 Ghz 256 M RIMM equipaggiato con windows xp ed ATI Radeon 7500. E' successo che aprendo le cartelle e movimentando i fils(sopratutto cartelle con MP3), usciva una finestra con il messaggio che explorer.exe aveva commesso un errore e veniva chiuso. Tutte le cartelle si chiudevano, il desktop si ripuliva delle icone che ricomparivano in diverso ordine, ed il computer continuava ad andare più lento. Le operazioni sui files venivano comunque effettuate. Ho salvato gli archivi, formattato l'HD (60 G.), e reinstallato il SO con gli ultimi aggiornamenti Microsoft. Per qualche giorno è andato tutto bene finchè ho ricopiato una cartella MP3, e le operazioni sui files hanno riprodotto il problema. Non sono stati rivelati virus (NAV 2002 aggiornatissimo). Qualcuno ci capisce qualcosa? Grazie in anticipo.
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 04, 2002 9:57:14 AM

 
enzodr
Inviato: Tuesday, June 04, 2002 2:04:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/15/2001
Posts: 0
Ciao.
I driver della scheda video sono aggiornati per Windows Xp?

Enzo.
mimmo.td
Inviato: Wednesday, June 05, 2002 10:32:41 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/4/2002
Posts: 0
Ciao e grazie.
I driver della scheda grafica sono aggiornati per windows xp. La novità è che ho interpellato i tecnici di Computer Discount (fornitore della macchina)e, secondo loro potrebbe essere un problema hardware. Gli stanno dando un'occhiata. Approfitto per complimentarmi per la disponibilità e gentilezza del personale di Matera. Spero di avere la soluzione a breve.Saluti
Mimmo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.