|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/28/2004 Posts: 0
|
Salve, ho comprato da poco un computer della compaq sempron 3000 però non riesco a vedere le immagini nitide (sono molto sgranate come formate da quadratini ) e poi non riesco avedere un film in dvd: va molto lento. Cosa posso fare? Vorrei portarlo dal negoziante ma non vorrei che fosse solo un discorso di impostazioni. grazie saluti.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Potrebbe proprio essere un problema nella risoluzione dello schermo. Dovresti impostarla almeno a 1024x768 pixel e 16 milioni di colori. Clicca col destro in un punto del desktop, scegli proprieta, poi schermo e trascina il cursore fino all'impostazione che ti ho detto. Ciao.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Potrebbe proprio essere un problema nella risoluzione dello schermo. Dovresti impostarla almeno a 1024x768 pixel e 16 milioni di colori. Clicca col destro in un punto del desktop, scegli proprieta, poi schermo e trascina il cursore fino all'impostazione che ti ho detto. Ciao.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Potrebbe proprio essere un problema nella risoluzione dello schermo. Dovresti impostarla almeno a 1024x768 pixel e 16 milioni di colori. Clicca col destro in un punto del desktop, scegli proprieta, poi schermo e trascina il cursore fino all'impostazione che ti ho detto. Ciao.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Purtroppo l'avevo già fatto ma niente, ho provato anche altre impostazioni ma penso che sia un problema di scheda e dovrò quindi rivolgermi ad un tecnico. comunque grazie lo stesso. ciao
|
|
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: -1
|
ammenoche'non devi installare i drive della scheda video,anche se mi sembrerebbe strano,ma tutto e' possibile.
|
|
|
come devo fare per reinstallare i driver della scheda video?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Il negoziante dovrebbe averti fornito i driver della scheda video su un CD-Rom a parte. In questo caso devi inserirlo nel lettore e lasciare che parta. Rispondi si ad una eventuale richiesta di setup. Oppure, dato che parli di un portatile, i driver dovrebbero essere contenuti, assieme al SO, nei Recovery-Disk. In questo caso trovo strano che non siano stati installati.
|
|
Guest |