|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/12/2006 Posts: 0
|
Ciao a tutti, mi è arrivata la bolletta di telecom Italia con indicata una voce (mai vista prima) che dice"A numeri speciali di altro Gestore" In pratica per 4 chiamate della durata di 5.28 minuti mi addebitano 50 (!!) euro. ho chiamato x chiedere spiegazioni e mi hanno detto che era dovuto a un virus nel mio Pc che mi ha fatto connettere ad un numero (provider) speciale. Io non me ne sono mai accorto...(non ho visti ne pop uo ne altro che mi facesse sospettare). Cosa posso fare? Devo pagare? O posso appellarmi a qualche cosa? Non mi sembra giusto che debba pagare per qualcosa che non ho richiesto? Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie mille
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se devi pagare o no non ti saprei dire, per 50 euro non vale la pena neanche contattare un avvocato. Andiamo alla soluzione del problema se utilizzi una connessione analogica a 56kb installa subito questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=916poi scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175cosi vediamo se ci sono dialer da rimuovere. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Altro suggerimento, chiama la telecom e fatti disattivare tutti i numeri a pagamento, potrebbe anche non essere colpa del computer, ma qualcuno di casa che abbia realmente fatto quelle chiamate, comunque se sono disabilitati quei numeri neanche dal computer ci si può connettere. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
molte grazie per il consiglio. mi aativo subito x bloccare i numeri a pagamento e installo il programma. many txs alfonso
|
|
|
molte grazie per il consiglio. mi aativo subito x bloccare i numeri a pagamento e installo il programma. many txs alfonso
|
|
|
molte grazie per il consiglio. mi ativo subito x bloccare i numeri a pagamento e installo il programma. many txs alfonso
|
|
Guest |