Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/4/2001 Posts: 302
|
Salve! Mi succede questo : a volte si blocca il puntatore del mouse e non c’è più verso di smuoverlo….non riesco a spegnere il computer, anche premendo il pulsante d’accensione, non si spegne…se tolgo corrente, poi, il PC non s’accende più…cioè, premendo il tasto d’accensione, il computer parte (si sente e s’accendono i vari “led” ma il monitor resta spento…) dopo vari tentativi ( a distanza di ore o giorni, riparte…) ora, ho provato a spegnere il computer premendo un pulsantino che si trova alcuni cm sotto il pulsante dìaccensione e… sovente il PC si spegne e riparte…che sarà ??? - - grazie - Beppe - Microsoft Windows 2000 professional – memoria – 448 MB RAM – Processore AMD Sempron (tm ) 2600 + , ~ 1,8 GB
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/23/2005 Posts: 1
|
prova a fare una scansione antivirus on line da questo indirizzo http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=symSe rilevi molti virus devi toglierli, in più devi fare una scansione con Spibot e Adware dopo di che vedi come va. Se il problema persiste ti consiglio di formattare il disco fisso e se il problema continua anche dopo aver formattato ti consiglio di chiamare un tecnico pechè sicuramente avrai problemi in qualche componente. Ciao e in bocca al lupo.
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Secondo me non si tratta di virus ma di un problema hardware, fallo vedere a un tecnico. Collaboratore Aiutamici
|
Iscritto dal : 1/4/2001 Posts: 302
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Secondo me non si tratta di virus ma di un problema hardware, fallo vedere a un tecnico. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Effettivamente il guasto si è aggravato ( il monitor non si accendeva più) per cui l’ho portato al laboratorio…grazie a tutti - beppe
|