|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao , finalmente ho comprato una scheda video Ati Radeon 9550 agp 8x , io adesso ho una GeForce mx 440 4x , ci sono problemi con la differenza AGP ( supportata dalla scheda madre )o no ? Mi consigliate una guida ?? So come montarla ma non sono espertissima , se avessi una guida sarei piu' tranquilla . GRAZIE
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: -1
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao , finalmente ho comprato una scheda video Ati Radeon 9550 agp 8x , io adesso ho una GeForce mx 440 4x , ci sono problemi con la differenza AGP ( supportata dalla scheda madre )o no ? Mi consigliate una guida ?? So come montarla ma non sono espertissima , se avessi una guida sarei piu' tranquilla . GRAZIE <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Premetto che non so un esperto hardware,pero' credo che se la scheda sia compatibile con la scheda madre,basta inserirla e se necessario configurarla con apposito cd di installazione,ma spesso se son riconosciute dal SO si autoconfigurano da sole.
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Dipende dalla scheda madre che possiedi, se è abbastanza recente non hai problemi, per l'installazione devi disinstallare da pannello di controllo i driver della scheda geforce, poi cambi scheda e installi i driver che hai nella confezione della scheda nuova, per inserirla nel pc basta che sviti la vite che fissa la scheda video e la tiri verso l'alto, potrebbe avere una linguetta in plastica dall'altra parte in basso sullo slot da sbloccare con una semplice pressione. Riguardo i driver ati una volta installati e riavviato il pc lo schermo ti si oscurerà 1 o 2 volte, è normale, lo fa per riconoscere i driver correttamente, meglio se riavvi una seconda volta.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Dipende dalla scheda madre che possiedi, se è abbastanza recente non hai problemi, per l'installazione devi disinstallare da pannello di controllo i driver della scheda geforce, poi cambi scheda e installi i driver che hai nella confezione della scheda nuova, per inserirla nel pc basta che sviti la vite che fissa la scheda video e la tiri verso l'alto, potrebbe avere una linguetta in plastica dall'altra parte in basso sullo slot da sbloccare con una semplice pressione. Riguardo i driver ati una volta installati e riavviato il pc lo schermo ti si oscurerà 1 o 2 volte, è normale, lo fa per riconoscere i driver correttamente, meglio se riavvi una seconda volta. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Grazie , ho fatto ed è andato tutto bene , c'è solo una cosa , adesso quando accendo il pc o quando è in pausa mi fa cliccare sul nome utente prima di partire normalmente , mi era gia' successo ma non ricordo come ho risolto , sapete come si fa ???? Grazie CIAOOOO
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
lancia win update, devi aver installato net framework senza aver fatto gli aggiornamenti
|
|
Guest |