Rank: Member
Iscritto dal : 3/15/2006 Posts: 307
|
ho deciso Alice adsl spero vada tutto bene, ho 2 e-mail con libero è una con tiscali uso firefox per navigare e Mozilla Thunderbird per la posta. Non interferiscono, nel senso con l'adsl cambia solo la velocità di connessione giusto? Grazie
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Ti avviso subito che gli account di posta potrai solo scaricare la posta ma non spedirla, per utilizzare tiscali o libero dovresti avere un'abbonamento con loro.
|
Iscritto dal : 3/15/2006 Posts: 307
|
Crdo di non aver capito, non posso inviare posta indipendentemente dall'account. Mi apparirà come adesso in coda alle e-mail __________ Informazione NOD32 1.1482 (20060411) __________ Questo messaggio è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32 http://www.nod32.it e poi, posso vedere la talevisione? Grazie
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Io anche ho alice e 3 account di posta oltre che quello di alice, gli altri sono tele2, virgilio, tin.it solo tele2 e ovviamente alice.it mi lascia spedire la posta con l'abbonamento di alice, virgilio no, tin it no, ricevere invece si tutti. Il resto mi sembra riguardi l'antivirus nod32, ti mette in coda alla posta la certificazione del controllo del messaggio, la televisione in che senso? se è quella tramite software sicuramente si, non credo sia una cosa dedicata a qualche provaider.
|