|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/10/2006 Posts: 0
|
Come si fa in front page a collegare la e-mail con l'apertura di un messaggio in cui sia già scritto l'oggetto e l'inizio del messaggio? L'ho visto ma non hoprovato ancora Grazie Giuliana
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: -1
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Come si fa in front page a collegare la e-mail con l'apertura di un messaggio in cui sia già scritto l'oggetto e l'inizio del messaggio? L'ho visto ma non hoprovato ancora Grazie Giuliana <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Forse non capisco io la domanda,se magari potresti essere piu' precisa e spiegare meglio cose' che vorresti sapere.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2006 Posts: 0
|
Mi spiego meglio cliccando su alcuni siti sul collegamento alla posta elettronica si apre il mio programma di posta con l'indirizzo, l'oggetto già scritto e una parte iniziale del messaggio di posta vuol dire che è stato preparato: Spero di essere statapiù chiara
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ecco qua il codice mailto:mioindirizzo@mioserver.com?subject=<font color=red>"titoloOggetto"</font id=red> &body=<font color=red>Testo messaggio che compare nella finestra messaggio</font id=red> lascia ?subject= attaccato al tuo indirizzo e-mail e modifica le parti in rosso con quelle che preferisci. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |