Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

chiusura pc Opzioni
magher
Inviato: Saturday, July 08, 2006 1:33:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/8/2006
Io ho risolto il problema delle chiusura,ripristinando il pc ad un punto precedende. Ciao
magher
Inviato: Saturday, July 08, 2006 1:36:27 PM

Iscritto dal : 7/8/2006
Io ho risolto il problema della chiusura,ripristinando il pc ad un punto precedente.
monsee
Inviato: Sunday, July 09, 2006 4:50:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
salve monsee per la spiegazione data, vorrei cmq un ragguaglio inerente al mio pc H.P, il quale gia all'inizio, non essendo inserito nell'imballaggio il cd microsoft, mi fece copiare una serie di cd, 7 per la precisione, direttamente da una partizione del disco fisso, orbene, in caso di formattazione, che faccio inserisco questi ultimi uno ad uno? grazie per le competenti risposte
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Abbi pazienza, Verbis: ho letto la tua domanda solamente adesso. Scusa per il colpevole ritardo (il fatto è che NON ricevo le notifiche di risposta, sicché se non ritorno io di persona a controllare, non so un bel niente di quel che accaduto).
In quanto alla domanda tua, la risposta è <b>sì</b>: devi inserire i CD nell'ordine preciso in cui li hai creati (se sbagli ad inserirne uno, il computer te lo dice e ti chiede d'inserirne -invece- un altro).
walter36
Inviato: Monday, July 10, 2006 7:46:52 AM

Iscritto dal : 7/7/2006
X MONSEE:

io in questa discussione non c’entro nulla, tecnicamente non saprei neanche da dove cominciare nel caso volessi dare il mio contributo, ma, associandomi al sentimento di EDVIGE, dopo aver visto il tuo esaustivo, dettagliato, scrupoloso e chiaro “INTERVENTO”, non ho saputo resistere nell’esprimerti il mio apprezzamento per la generosità e la “filantropia” che in esso traspaiono; rischio di passare per un SUPERFICIALE, so benissimo che è difficile fare un quadro caratteriale di chi scrive in un forum, ed a maggior ragione se questo affronta tematiche tecniche, ma non credo di sbagliare nel dire che sei sicuramente una persona con un grande “CUORE”-
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme