Rank: Member
Iscritto dal : 4/10/2001 Posts: 0
|
Il mio problema è questo: ho lo scanner che condivide la porta della stampante allora cosa succede quando scannerizzo una foto dopo la stampante non mi và mi da errore di comunicazione devo spegnere e riaccendere il pc per farla andare ho win 98 SE lo scanner è un Canon e la stampante una Epsonstilus 680 Ringrazio in anticipo tutti Un ciao al mitico Morelli
|
Iscritto dal : 12/2/2000 Posts: 0
|
Ciao, ti volevo chiedere se la stampante e lo scanner hanno una connessione USB o parallela, altrimenti potresti risolvere il problema mettendo uno switch collegato con le due periferiche. In tal caso usi le stesse singolarmente e non vi sono interferenze. Ciao
|
Iscritto dal : 6/4/2001 Posts: 0
|
Ciao, scusa ma in questo tipo di forum le domande anche le piu' stupide sono le piu' utili , 1) che tipo di porta usano (usb , parallela) 2) nel caso in cui entrambi i device usano la porta paralla utilizzano gli stessi standard di comunicazione (ecc, epp,...)? 3) alla porta del pc cosa c'e' collegato lo scanner o la stampante ? 4 )hai verificato che il cavo che collega lo scanner alla stampante sia bidirezionale ( nel caso in cui sia tutto su porta parallela ) ?
|