|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/18/2004 Posts: 0
|
Salve a tutti, ho questo problema. A gennaio ho acquistato un masterizzatore DVD esterno +/- R/RW double Layer USB 2.0, della NEC, modello XND-3540; il sistema è Windows XP. Non riesco ad eseguire una copia di sicurezza dei DVD, perchè le operazioni di copia sono lentissime (anche un'ora per il 20% di copia), e i DVD vergini vengono tutti bruciati. Cosa c'è da fare? Grazie e cordiali saluti. Rambonet
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/21/2006 Posts: 0
|
Non riesci a masterizzare nessun tipo di dvd? Dati, video, zero? Per esperienza, ti direi che un problema del genere si presenta quando c'è qualcosa che non va con la USB... quelle sul tuo computer sono 2.0 come il masterizzatore?
|
|
|
Ho cercato di creare una copia di riserva dei film DVD originali. Il masterizzatore DVD incriminato ha il collegamento USB da 2; il PC ha le uscite USB da 1,1, a cui ho collegato una multipla tipo Tucano con le uscite USB da 2. Il masterizzatore è collegato a questa multipla. E' quì il problema? E che fare? Grazie anticipate della risposta. Rambonet
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho cercato di creare una copia di riserva dei film DVD originali. Il masterizzatore DVD incriminato ha il collegamento USB da 2; il PC ha le uscite USB da 1,1, a cui ho collegato una multipla tipo Tucano con le uscite USB da 2. Il masterizzatore è collegato a questa multipla. E' quì il problema? E che fare? Grazie anticipate della risposta. Rambonet <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Scusate, ma nessuno è in grado di rispondere? Comunque grazie
|
|
Guest |