|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/8/2001 Posts: 2
|
Ciao ,mi è capitato che avviando il pc ,il desktop mi è apparso per un attimo di colore blu,poi è tornato il tema del desktop da me scelto,solo che le icone invece di avere il titolo scritto in bianco e sotto in trasparenza si vede lo sfondo da me impostato,hanno la scritta nera,evidenziate da un colore blu,come posso rimediare a questo e tornare a visualizzare le icone come prima ?Vi ringrazio
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Potrebbe esserci sotto qualche malfunzionamento del tuo driver video. Se non ho appena scritto una sciocchezza e non ti giungeranno altri pareri, potresti farci sopra un pensierino e -se te ne pare il caso- provare a reinstallarlo (il tuo driver video, intendo).
|
|
Iscritto dal : 4/29/2006 Posts: 2
|
Ciao ho aperto una nuova discussione per risolere lo stesso problema non sapendo che ci fosse questa : vorrei sapere se elmeamor ha risolto e come lo ha fatto. E chiedo a monsee come si fa, se fosse necessario, a reinstallare il driver video.Scusate l'ignoranza.Grazie fin da ora e ciao
|
|
Iscritto dal : 7/8/2001 Posts: 2
|
non ho potuto risolvere il problema,anche perchè nel frattempo ho avuto il sistema operativo xp prof. instabile ed ho dovuto format il tutto.avendo la stessa scheda video di prima il problema è stato risolto con la formattazione,con questo voglio dire che non ho formatt per le icone.....
|
|
Iscritto dal : 4/29/2006 Posts: 2
|
grazie per la risposta, se non altro tu lo hai fatto, ho visto in un'altra discussione che un ragazzo ha aspettato un mese 1/2 ma nessuno ha risposto alla sua richiesta di aiuto........grazie ancora.....nella vita non sono questi i veri problemi perfortuna.
|
|
Guest |