Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 479
|
lavasoft ad aware se professional blocca tutti i popup e cosi in certi siti per esempio, in fantacalcio,le classifiche non me le fa aprire se non chiudo ad watch.come posso escludere questi popup al controllo di ad watch. grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/8/2000 Posts: 0
|
Carducci mi spiace ma non ho rispsota. Ho un altro problema. Come di fa a far partire il programma in automatico all'apertura? In starup è tutto bloccato Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
PER <b>Carducci</b>: Ad-Watch fa solamente il suo lavoro: può essere che lo si possa regolare in modo tale da far passere i pop-upo da questo o quel sito, ma devi guardare tu (nelle opzioni di impostazione), dato che io non conosco la versione Professional. PER <b>Adram</b>: Se hai la versione gratuita, è normalissimo che non parta. Se hai la versione Professional (come Carducci), allora devi controllare che sia abilitata alla partenza (insomma, che sia presente nell'elenco delle applicazioni abilitate alla partenza). Può anche essere che sia il tuo firewall (se non hai abilitato Ad-Aware Professional all'avvio di Windows) a bloccare il programma. Prova, insomma, a controllare bene le tue opzioni di avvio. L'ultima possibilità da controllare è la presenza di un eventuale spyware a bordo... ma mi pare improbabile.
|