Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aiuto con filmati mpg Opzioni
al200
Inviato: Wednesday, May 29, 2002 8:14:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/23/2000
Posts: 0
Ho realizzato un ipertesto con power point, in cui ho inserito un filmato mpg. Su alcuni computer viene visualizzato correttamente , mentre su altri il filmato non parte. Quale può essere il problema. Grazie a chiunque mi risponda.
Sponsor
Inviato: Wednesday, May 29, 2002 8:14:26 PM

 
nolam
Inviato: Sunday, June 02, 2002 8:16:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/16/2001
Posts: 0
Il problema riguarda i computers, in quanto sicuramente non hanno un lettore aggiornato. Basta usare il windows update, e viene automaticamente aggiornato il lettore.
pippo.fo
Inviato: Sunday, June 02, 2002 10:35:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao, ...da quanto ho capito l'ipertesto parte e poi durante questo non viene visualizzato il filmato inserito dentro l'ipertesto e realizzato in mpg...
......che tipo di codec hai usato per realizzarlo? ..ne esistono di diverse versioni ...e se sul computer dove poi dovrebbe girare il filmato non è istallato lo stesso tipo di codec che hai usato tu .........il lettore non riconosce la codifica e non è in grado di visualizzare il filmato.
In ogni caso prova a fare come dice NOLAM e cioè consiglia ai tuoi amici di aggiornare on line il lettore (windows media player o altri player del genere......permettere cioè al lettore di collegarsi alla rete e scaricare il codec che gli serve )o in alternativa se lo hai tu, istallarlo manualmente sul computer. Ciao Pippo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.