|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/23/2000 Posts: 0
|
Ho realizzato un ipertesto con power point, in cui ho inserito un filmato mpg. Su alcuni computer viene visualizzato correttamente , mentre su altri il filmato non parte. Quale può essere il problema. Grazie a chiunque mi risponda.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/16/2001 Posts: 0
|
Il problema riguarda i computers, in quanto sicuramente non hanno un lettore aggiornato. Basta usare il windows update, e viene automaticamente aggiornato il lettore.
|
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao, ...da quanto ho capito l'ipertesto parte e poi durante questo non viene visualizzato il filmato inserito dentro l'ipertesto e realizzato in mpg... ......che tipo di codec hai usato per realizzarlo? ..ne esistono di diverse versioni ...e se sul computer dove poi dovrebbe girare il filmato non è istallato lo stesso tipo di codec che hai usato tu .........il lettore non riconosce la codifica e non è in grado di visualizzare il filmato. In ogni caso prova a fare come dice NOLAM e cioè consiglia ai tuoi amici di aggiornare on line il lettore (windows media player o altri player del genere......permettere cioè al lettore di collegarsi alla rete e scaricare il codec che gli serve )o in alternativa se lo hai tu, istallarlo manualmente sul computer. Ciao Pippo.
|
|
Guest |