Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Acquisti con eBay Opzioni
juri
Inviato: Tuesday, April 04, 2006 8:59:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/25/2005
Posts: 2
Ciao a tutti questo è il mio problema,
qualche mese fà ho per errore confermato su eBay l'acquisto di una cover (prezzo € 10,80)ho subito mandato una mail al venditore per annullare l'acquisto (la cover era in Germania)ma lui mi continua a richiedere il pagamento il problema è che lui scrive in tedesco e io rispondo in italiano. Oggi mi è arrivata una lettera (in tedesco)di una società di recupero crediti che minacci azioni legali se non faccio il versamento che adesso è diventato di € 34,30. Io la cover non l'ho mai ricevuta vado incontro a qualche problema se non pago? Ma veramente solo per un clic sbagliato sono obbligato a pagare? Grazie a tutti per l'aiuto
Sponsor
Inviato: Tuesday, April 04, 2006 8:59:00 PM

 
edvige
Inviato: Tuesday, April 04, 2006 9:11:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
ciao - non è chiaro una cosa, ma questa cover ti è stata inviata senza che tu abbia effettuato il pagamento- se si (e mi sembra strano da parte loro) lo avranno spedito con raccomandata o comunque avresti dovuto firmare qualcosa. Posso aiutarti in qualche modo però dovrei leggere questa lettera - io parlo perfettamente il tedesco. So che su questo forum ce la possibilità di comunicare tra di noi prova a vedere e mandami questa lettera sulla posta aiutamici. Al caso chiedi come fare ad Alfonso. Dopo ricevuto ti potrò dire esattamente cosa dicono ed al caso suggerirti senza impegno cosa fare. M'intendo un pò di queste cose.
ciao
edvige62


by
edvige
Inviato: Wednesday, April 05, 2006 12:23:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
juri hai ricevuto i mie messaggi?
edvige62


by
edvige
Inviato: Wednesday, April 05, 2006 12:24:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
juri hai ricevuto i mie messaggi?
edvige62


by
juri
Inviato: Wednesday, April 05, 2006 1:56:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/25/2005
Posts: 2
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
juri hai ricevuto i mie messaggi?
edvige62

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Si grazie ti dovrebbe essere arrivata anche la risposta alla mail che mi hai mandato.
Ciao Juri
edvige
Inviato: Wednesday, April 05, 2006 2:54:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
juri - mi dispiace - non ho ricevuto nulla -
rimandami tutto con calma - potrò fare qualcosa domani perchè ora me ne vado.
ciao ci sentiamo domani
edvige62


by
juri
Inviato: Wednesday, April 05, 2006 3:21:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/25/2005
Posts: 2
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
juri - mi dispiace - non ho ricevuto nulla -
rimandami tutto con calma - potrò fare qualcosa domani perchè ora me ne vado.
ciao ci sentiamo domani
edvige62

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao edvige ti ho mandato nuovamente la risposta alla tua mail se non la ricevi fammi sapere che ti rispondo direttamente sul forum grazie di nuovo.
Juri
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.