|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 90
|
Hallo amici e da tanto che vi seguo,complimenti davvero un bel forum. Tengo a precisare che ne capisco poco di informatica!!!Mi scuso x la mia ingnoranza!!
Mi succede che dopo che un amico mi a formattato e diviso in 2 partizione HD,messo su un nuovo sistema operativo windows xp prefesional in italiano, e visto che non riuscivo a far funzionare l'audio provato in tutti i modi!!!Ho deciso di cancellare il tutto,pero non capisco xke mi rimane sempre la meta sulla vecchia partizzione del HD D???mi spiegate come faccio a riunire il tutto????
Grazie
PS:mi dite dove posso trovare programma PartitionMagic in italiano??
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per il resto, non ti so dire. Per quel che concerne Partition Magic in lingua italiana, ti consiglio di acquistare il CD dal tuo negozio di fiducia (puoi anche acquistarlo direttamente dal sito della Symantec, ovviamente, ma io penso che sia meglio avere sempre a disposizione il CD originale dal quale -eventualmente- poter ripartire...). Gratuito, ovviamente, Partition Magic NON ESISTE. Al massimo, potresti trovarne una versione "crakkata" che ti sconsiglio vivamente di installare (i "crack" son quasi sempre fonte di grossi guai [di tipo informatico, ben più che giuridico]). Meglio acquistare il CD -nel tuo negozio di fiducia- in modo regolare.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Oppure, se non vuoi spendere per l'acquisto di Partition Magic, puoi riformattare col comando Fdisk e creare nuove partizioni. Qui c'è la guida. http://www.swzone.it/articoli/fdisk/
|
|
|
@pidue Grazie x la risposta
Ciao
|
|
|