Rank: Member
Iscritto dal : 1/31/2001 Posts: 0
|
Non riesco a utilizzare il file .cab messo a disposizione dalla Microsoft per autoinstallare la versione 4 del parser XML. Quando l'utente si collega, tramite un javascript controllo quale versione del parser ha installata sul proprio browser, quindi se non c'è nè la 3 nè la 4 procedo con l'installazione del .cab.
In un pop-up faccio aprire la pagina che avverte del download del componente e questo parte; dopo qualche secondo comincia l'installazione: mi chiede di accettare le solite condizioni, poi mi chiede la cartella dove voglio salvare i file che verranno scaricati, ma poi una volta dato l'OK non succede nulla, e il parser non si installa. Mi sembra che tutto funzioni alla perfezione fino al momento dell'installazione. Qualcuno sa aiutarmi?
Questa è, in sintesi, la pagina che dovrebbe effettuare il download e la successiva installazione del .cab:
<html> <head> <title>Untitled</title> </head> <body> <object id="MSXML4" classid="clsid:f5078f32-c551-11d3-89b9-0000f81fe221" codebase="admin/msxmlcab.exe#version=6.00.2600.0000" type="application/x-oleobject" style="display: none"></object> Scarica il .cab (download the .cab) </body> </html>
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/31/2001 Posts: 0
|
Grazie 1000, ma purtroppo l'articolo non tratta la redistribuzione del parser via Internet... Sto passando le ore a cercare sul web qualcosa a quel proposito, in quanto il sito della Microsoft non mi dà alcun aiuto in proposito
|