|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/3/2006 Posts: 0
|
Salve qualcuno sa aiutarmi a trovare questi drive? fortemedia audio FM801 PCI? sul sito della forte media non trovo il modello fm801! Vi chiedo puramente aiuto! Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare! ciao!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
|
|
|
grazie, il sistema operativo è windows xp, ma nonostante tutto non mi vanno!!! quando vado con l'installazione mi apre mentre sta caricando, (diciamo per l'installazione) la line blu non arriva manco all'1% che mi sparisce la schermata si chiude da solo come mai??? può essere perchè ho messo servis pack 2 di windows xp???? non capisco più nulla che gli succede a sto computer ehehe!! grazie ancora
|
|
|
grazie, il sistema operativo è windows xp, ma nonostante tutto non mi vanno!!! quando vado con l'installazione mi apre mentre sta caricando, (diciamo per l'installazione) la line blu non arriva manco all'1% che mi sparisce la schermata si chiude da solo come mai??? può essere perchè ho messo servis pack 2 di windows xp???? non capisco più nulla che gli succede a sto computer ehehe!! grazie ancora
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Non posseggo quel tipo di scheda,quindi il mio aiuto può essere limitato,se hai scaricato il file dal sito da me indicato,cosa che ho fatto anch'io,invece di lanciare l'installazione col doppio clic prova a estrarre il contenuto con winrar, e poi lo lanci. Io ho provato a lanciarlo e mi si avvia tranquillamente fino al 100% e mi appare a pagina intera un'immagine della fortmedia.Ovviamente non continuo l'installazione. Io ho scaricato qui: http://www.opendrivers.com/downloadopendrivers.php?href=22198Edited by - poldogio on 04/03/2006 20:15:59
|
|
|
povero me....provo a formattare e a vedere!!! grazie mille
|
|
Guest |