|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/23/2005 Posts: 0
|
non riesco a scaricare il programma per inviarvi il log. lho scaricato anke da altre parti ma mi dice che manca un componente e ke quindi non me lo fa aprire. Aiuto!!!!
|
|
|
|
|
|
In particolare mi spunta questa dicitura: "IMPOSSIBILE AVVIARE L'APPLICAZIONE SPECIFICATA.MSVBVM60.DLL NON E' STATO TROVATO. UNA NUOVA APPLICAZIONE POTREBBE RISOLVERE IL PROBLEMA. KE SIGNIFICA?
|
|
|
In particolare mi spunta questa dicitura: "IMPOSSIBILE AVVIARE L'APPLICAZIONE SPECIFICATA.MSVBVM60.DLL NON E' STATO TROVATO. UNA NUOVA APPLICAZIONE POTREBBE RISOLVERE IL PROBLEMA. KE SIGNIFICA?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
La .dll di cui parli dovrebbe trovarsi nella cartella System32, che a propria volta si trova all'interno della cartella WINSOWS, la quale è ben visibile nel Volume C: msvbvm60.dll fa parte del Service Pack 2 che viene normalmente installato tramite Windows Update. Se hai installato tutti gli aggiornamenti di Windows Update (e, dunque, il Service Pack 2) è strano che codesta .dll non risulti. Prova a fare nuovamente Windows Update e guarda che cosa succede. Se non hai mai installato il Service Pack 2, invece, allora ti consiglio -mooolto caldamente!- d'installarlo quanto prima.
|
|
|
COME FACCIO A TROVARLO ED EVENTUALMENTE INSTALLARLO?
|
|
|
COME FACCIO A TROVARLO ED EVENTUALMENTE INSTALLARLO?
|
|
|
sono riuscita a trovare la libreria ke mi interessava e a metterla in system. ora il programma si apre.
|
|
Guest |