Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Alcohol 120% Opzioni
Francomazzu
Inviato: Saturday, April 01, 2006 6:30:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/5/2003
Posts: 0
Ho provato alcohol 120% ma non mi piace. Al momento della disinstallazione ho avuto il seguente errore: "azione valida per le applicazioni correntemente installate", presumo chen vi sia un errore nella parola "correntemente", ossia "correttamente". Ho aperto il pannello di controllo e poi "installazione applicazioni" ma nella lista non compare il programma Alcohol 120%. Ora come devo fare per pulire anche il registro e le varie DLL poichè intendo cancellare il programma brutalmente da Esplora risorse? grazie anticipatamente da un vecchio.
Sponsor
Inviato: Saturday, April 01, 2006 6:30:01 PM

 
Albatro
Inviato: Saturday, April 01, 2006 8:23:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/18/2004
Posts: -1
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho provato alcohol 120% ma non mi piace. Al momento della disinstallazione ho avuto il seguente errore: "azione valida per le applicazioni correntemente installate", presumo chen vi sia un errore nella parola "correntemente", ossia "correttamente". Ho aperto il pannello di controllo e poi "installazione applicazioni" ma nella lista non compare il programma Alcohol 120%. Ora come devo fare per pulire anche il registro e le varie DLL poichè intendo cancellare il programma brutalmente da Esplora risorse? grazie anticipatamente da un vecchio.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Beh,intanto fai una ricerca con (cerca di windows)e vedi se lo trovi,cancellare le dll(che sono librerie)io ci andrei cauto nel farlo.
ciao
marfass
Inviato: Monday, April 03, 2006 12:50:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/26/2005
Posts: 92
Prova con i programmi CCleaner e Reg Seeker,
li trovi in questo sito tra i programmi free
software.Cercare i dll dedicati è un'impresa,cancellarli a caso un rischio.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.