Rank: Member
Iscritto dal : 3/31/2006 Posts: 0
|
Salve a tutti, sbarco su questo forum con la speranza di trovare qualcuno che possa aiutarmi dopo giorni e giorni di lotta con il pc.
Innanzitutto il mio sistema operativo è Windows XP professional, ho AVG come antivirus, Ad-aware SE Professional e ZoneAlarm come firewall.
I miei problemi riguardano soprattutto l'installazione ed in dowload di nuovi programmi. Mi capita spesso, infatti, di scaricare programmi ( di varia natura ) senza alcun problema ma di non riuscire ad installarli poichè mi viene segnalata la presenza di un file corrotto nel pacchetto scaricato ( anche quando scarico da più fonti). Altre volte mi capita di riuscire ad installare un determinato programma ma di non riuscire a farlo partire poichè quando clicco sull'icona di questo mi parte ( Udite,udite ) l'installazione di Microsoft Office 2000.
Ora, ho seguito il manuale per l'ottimazione del pc su questo sito ed ho risolto diversi problemi tuttavia i sudetti permangono.
Spero possiate darmi una mano, grazie in anticipo.
Giuseppe
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/31/2006 Posts: 0
|
Ciao! di office 2000 non so nulla, ma l'unica volta in cui tutti i file scaricati o copiati risultavano corrotti avevo un problema ad una ram... puoi provare http://www.memtest86.com/Spero che il tuo problema sia diverso perché è una seccatura, però se così fosse meglio saperlo! saluti, rr
|