|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/13/2006 Posts: 0
|
il mio norton da oggi pomeriggio non fa altro che bloccare intrusioni, questo dopo aver visitato un sito e scaricato dei font. alcuni li ho buttati, altri no perchè non ricordo come si chiamano! ho fatto tutte le scansioni possibili, con spybot, ad aware e ccleaner... e poi la scansione completa del sistema col norton, ma l`antivirus continua a dirmi che gli attacchi continuano! vi prego aiutatami. cosa devo fare?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 435
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> il mio norton da oggi pomeriggio non fa altro che bloccare intrusioni, questo dopo aver visitato un sito e scaricato dei font. alcuni li ho buttati, altri no perchè non ricordo come si chiamano! ho fatto tutte le scansioni possibili, con spybot, ad aware e ccleaner... e poi la scansione completa del sistema col norton, ma l`antivirus continua a dirmi che gli attacchi continuano! vi prego aiutatami. cosa devo fare? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Non allarmarti,amche a me blocca un sacco di tentativi.reali o no,li blocca cmq.Non c'entrano i virus.Un conto e' il firewall,un conto l'antivirus.Per cui non credo ci siano problemi.
|
|
|
grazie per la risposta, ma il problema è che non so se a bloccare è il firewall o l'antivirus. come faccio a capire...
|
|
|
grazie per la risposta, ma il problema è che non so se a bloccare è il firewall o l'antivirus. come faccio a capire...
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>grazie per la risposta, ma il problema è che non so se a bloccare è il firewall o l'antivirus. come faccio a capire...<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
A bloccare è certamente il firewall: l'antivirus entra in gioco soltanto quando il virus è già entrato nel tuo Disco Fisso. Insomma: il firewall ti difende IMPEDENDO CHE VIRUS E SPYWARE RIESCANO A ENTRARE... e, laddove il firewall non ci riesce, l'antivirus ti difende ELIMINANDO QUEI VIRUS E QUEGLI SPYWARE CHE SONO -accidenti a loro!- ORMAI RIUSCITI AD ENTRARE.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175probabilmente hai qualche spyware. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |