|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 0
|
Ciao a tutti, ho un problrma con un videogame che ho installato...in pratica mi parte la schermata iniziale con il titolo ma poi si spegne tutto lo schermo, resta nero x qualche secondo e poi mi ritorna al desktop come se niente fosse...non so se dipende dalla scheda video ma non credo e comunque in tal caso cosa potrei fare?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Dicci che gioco è e la configurazione del tuo computer (processore, quantità di RAM, e scheda video, sistema operativo). By Granuz88
|
|
|
Dunque nn ho i dati sotto mano perchè il computer è di un mio amico, comunque il gioco è American Mcgee's Alice e so che lui ha una scheda video Nvidia e una ram di 256 credo...cmq annoto meglio i dati e poi vi faccio sapere....intanto grazie mille per la risposta!!
|
|
|
Dunque nn ho i dati sotto mano perchè il computer è di un mio amico, comunque il gioco è American Mcgee's Alice e so che lui ha una scheda video Nvidia e una ram di 256 credo...cmq annoto meglio i dati e poi vi faccio sapere....intanto grazie mille per la risposta!!
|
|
|
Dunque non ho i dati sotto mano perchè il computer è di un mio amico, comunque il gioco è American Mcgee's Alice e so che lui ha una scheda video Nvidia e una ram di 256 o 384 credo. Comunque annoto meglio i dati e poi vi faccio sapere. Intanto grazie mille per la risposta!!
|
|
|
Dunque non ho i dati sotto mano perchè il computer è di un mio amico, comunque il gioco è American Mcgee's Alice e so che lui ha una scheda video Nvidia e una ram di 256 o 384 credo. Comunque annoto meglio i dati e poi vi faccio sapere. Intanto grazie mille per la risposta!!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Penso che il problema siano i driver della scheda video. vai sul sito www.nvidia.com e scaricati gli ultimi driver per le geforce e installali. By Granuz88
|
|
Guest |