|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 0
|
ho scaricato un film in formato divx.avi e non riesco leggerlo con wmp nè con power dvd. Come posso fare? aiutatemi. Ciao e grazie Luigi
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Potresti provare con VLC che legge molti formati.
|
|
|
Grazie Stellina ho provato anche con quello ma non va. Sarà successo qualche problema scaricandolo.e hai altre proposte ben vengano. Ciao
|
|
|
Grazie Stellina ho provato anche con quello ma non va. Sarà successo qualche problema scaricandolo.e hai altre proposte ben vengano. Ciao
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Se neanche vlc legge è molto probabile che il dvix non và. Cmq aspetta, forse qualcun'altro ti potrà consigliare meglio.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Perché non installi (e usi, per visualizzare il tuo DivX) il lettore specifico DivX? Peraltro, è gratuito, si integra perfettamente con Windows Media Player 10 e lo puoi scaricare proprio da qui, dalla sezione Software di Aiutamici. Dopo l'installazione, per "leggere" il tuo DivX, ti basterà aprire il file video con Windows Media Player 10 e il lettore DivX si metterà in moto automaticamente all'apertura di WMP. Se non funziona nemmeno così, allora il tuo DivX potrebbe anche essersi "corrotto"...
Edited by - monsee on 03/29/2006 21:46:06
|
|
|
ok lo facccio subito e poi vi faccio sapere. Grazie siete molto gentili.
|
|
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 8
|
Ciao luigimac69,
avevo anch'io lo stesso problema, cioè un file con estensione avi che mi risulrava corrotto o non leggibile da nessun lettore (compreso dvix).
Ho risolto il problema con virtual dubbing, l'unico che è stato in grado di leggerlo.
Ho eliminato la parte corrotta (pochi frames) e salvato il tutto che ho potuto vedere (e sentire) con tutti i players presenti sul mercato.
|
|
|
Ciao ultimo tentativo che farò domani,i suggerimenti precedenti non hanno dato risultati positivi perchè evidentemente il ileè corrotto. Chiudo e ci sentiamo domani. Grazie
|
|
Guest |