Rank: Member
Iscritto dal : 3/15/2006 Posts: 307
|
E' una cosa seria?http://www.teles-skydsl.it/?action=switch_country&country=IT&langID=it&affiliate=ITA000001 Non ne avevo mai sentiti parlare. E' meglio del'adsl?
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
E' un adsl satellitare,può andare bene per chi non ha ancora la linea telefonica,mi risulta che con il satellitare di telecom comunque tu debba collegarti col modem normale a 56k, prenoti ciò che interessa di scaricare e poi ti colleghi al satellite per scaricare. Io la sapevo così,magari non è proprio giusta la spiegazione.
|
Iscritto dal : 3/31/2006 Posts: 0
|
Ciao! nella mia zona non c'è l'adsl e navigo col cellulare, in edge, ma mi ero interessata alle connessioni satellitari: hanno varie limitazioni a seconda del tipo ma in linea di massima sono tutte solo in download, quindi devi stare comunque connesso per l'upload con una linea normale. Quindi paghi la connessione telefonica per praticamente tutto il tempo di connessione. In genere esistono servizi che ti permettono, come diceva poldogio, di "prenotare" file grossi per scaricarli, ma secondo me non è cmq un granché... esistono anche offerte "bidirezionali", ma devi installare con precisione incredibile un'antenna apposita, pagare parecchio e cmq sembra abbiano ancora molti problemi! saluti, rr.
|