Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

E' meglio del'adsl? Opzioni
juvecentusj
Inviato: Wednesday, March 29, 2006 5:02:12 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/15/2006
Posts: 307
E' una cosa seria?http://www.teles-skydsl.it/?action=switch_country&country=IT&langID=it&affiliate=ITA000001
Non ne avevo mai sentiti parlare.
E' meglio del'adsl?
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 29, 2006 5:02:12 AM

 
poldogio
Inviato: Wednesday, March 29, 2006 7:53:04 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
E' un adsl satellitare,può andare bene per chi non ha ancora la linea telefonica,mi risulta che con il satellitare di telecom comunque tu debba collegarti col modem normale a 56k, prenoti ciò che interessa di scaricare e poi ti colleghi al satellite per scaricare. Io la sapevo così,magari non è proprio giusta la spiegazione.
rraladoon
Inviato: Saturday, April 01, 2006 12:16:46 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/31/2006
Posts: 0
Ciao!
nella mia zona non c'è l'adsl e navigo col cellulare, in edge, ma mi ero interessata alle connessioni satellitari: hanno varie limitazioni a seconda del tipo ma in linea di massima sono tutte solo in download, quindi devi stare comunque connesso per l'upload con una linea normale. Quindi paghi la connessione telefonica per praticamente tutto il tempo di connessione. In genere esistono servizi che ti permettono, come diceva poldogio, di "prenotare" file grossi per scaricarli, ma secondo me non è cmq un granché... esistono anche offerte "bidirezionali", ma devi installare con precisione incredibile un'antenna apposita, pagare parecchio e cmq sembra abbiano ancora molti problemi!
saluti, rr.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.