Rank: Member
Iscritto dal : 3/12/2006 Posts: 0
|
Gli amanti di Ccleaner come il sottoscritto, che ne fa uso ormai tutti i giorni con grande soddisfazione, avranno notato della nuova funzione di Ccleaner, presente nelle due ultime versioni ( 1.27 e 1.28)dal nome HOTFIX UNINSTALLER Ho letto su alcuni forum che cancellare questi dati può essere un problema, nel caso in futuro si debbano effettuare degli aggiornamenti a programmi che si dovrebbero servire di questi file, tra i quali forse anche il sistema operativo windows.( non so in che modo, ne perchè). Il mio cleaner ha rilevato ben 215 MegaByte di solo hotfix uninstaller. Per un pc di 6 mesi non mi sembra poco. Vorrei cancellare questi 215 MB di files, ma vorrei essere sicuro che questo non sia pericoloso, o che comunque non mi darà problemi in futuro. Se qualcuno ( ALFONSO ? ) potesse rassicurarmi in merito, gli sarei immensamente grato. Un saluto a tutti gli amici di aiutamici. Kraus
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Scusa se non sono alfonso.
Le cartelle nascoste che trovi in C:\WINDOWS (colore giallo chiaro e scritta in blu $NtUninstallKB), si possono tranquillamente rimuovere.
La restrizione sarebbe che successivamente non si potrà più rimuovere gli aggiornamenti scaricati (perchè poi farlo, visto che occorrono).
|